PREFERITI CERCA LOGIN

CaterRaduno

La Grande Cena CaterRaduno 2017

Una “Grande Cena” per 1500 persone in piazza Garibaldi il cui ricavato andrà interamente devoluto a Force, uno dei paesi marchigiani segnati dal terremoto. Cosa c’è di più bello che mangiare tutti insieme?  Essere solidali con le popolazione colpite dal sisma! E come possono le due cose essere conciliabili? Partecipando alla “Grande Cena”  al CaterRaduno di Senigallia! Il CaterRaduno 2017 si apre infatti la sera di giovedì 29 giugno in piazza Garibaldi con la “Grande Cena” a cura dello chef pluristellato Moreno Cedroni; 4 portate per un’esperienza gustosa e solidale perchè i 25 euro del costo del biglietto vanno interamente devoluti tramite l’Associazione Libera  a Force, uno dei paesi marchigiani segnati dal terremoto, per ricostruire  l’oratorio e consolidare ulteriormente quel senso di comunità che il terremoto non è riuscito ad abbattere. Per prendere parte alla cena, (1500 posti a disposizione) potrai acquistare il biglietto a partire dal 13 giugno collegandoti al sito www.ciaotickets.com. Dovrai ricercare l’evento “La Grande Cena”, scegliere il tuo posto a tavola e seguire le istruzioni per l’acquisto. Se preferisci potrai andare di persona nei punti vendita abilitati Ciaotickets presenti in tutta Italia, cerca il punto vendita più vicino a te collegandoti al seguente link http://www.ciaotickets.com/punti-vendita. A Senigallia è possibile anche acquistare il biglietto direttamente presso la Rotonda a Mare il venerdì, sabato e domenica dalle 18.30 alle 20.30. Una volta effettuato l’acquisto, lo stesso non potrà essere modificato, annullato nè rimborsato. In caso di maltempo la cena verrà posticipata al giorno successivo.   Scopri tutto sulla Grande Cena

Scopri di più

Edoardo Bennato al CaterRaduno 2018

Edoardo Bennato ha chiuso il Caterraduno 2018. Sul palco del Foro Annonario di Senigallia il rock potente di Edoardo Bennato ha chiuso la 20° edizione del CaterRaduno.

Scopri di più

Arisa al CaterRaduno 2018

Arisa grande protagonista del concerto all’alba nella prima giornata del CaterRaduno 2018. Come da tradizione il Caterraduno 2018 si è aperto con il concerto all’alba dal pontile della Rotonda a Mare; grande protagonista la magica voce di Arisa.

Scopri di più

I Negrita al CaterRaduno 2018

La band toscana ha entusiasmato spettatori e fan nella penultima giornata del caterraduno 2018. I negrita hanno fatto ballare e cantare Senigallia. La band toscana ha entusiasmato spettatori e fan nella penultima giornata del caterraduno 2018.

Scopri di più

Francesco Gabbani al CaterRaduno 2017

Straordinario concerto al Foro Annonario di Francesco Gabbani per salutare la 18° edizione del CaterRaduno. Francesco Gabbani ha regalato un’ora e mezza di travolgente musica, richiamando circa 8 mila persone tra le quali molte famiglie e  tantissimi bambini, tutti pazzi, naturalmente per la hit Sanremese Occidentali’s Karma. Francesco Gabbani sorriso aperto e ironia da vendere ha saputo tenere incollato il pubblico fino all’ultimo mixando sapientemente i suoi successi come Estate alla cover di Susanna di Adriano Celentano. Un gran finale per un breve ma intenso CaterRaduno.

Scopri di più

Irene Grandi al CaterRaduno 2017

Il caterRaduno stupisce ancora per l’originalità e la qualità degli artisti presentati ad ogni edizione. Il caterRaduno stupisce ancora per l’originalità e la qualità degli artisti presentati ad ogni edizione. Nel 2017 è stata Irene Grandi ad aprire la seconda giornata del CaterRaduno con uno spettacolare concerto alle 6 del mattino dalla Rotonda a Mare. La brava e sipatica Irene ha deliziato il pubblico accorso in massa e che ha assistito, chi con i piedi sulla spiaggia di  velluto, chi sull’acqua del mare ad un rigenerante concerto che ha visto molti dei brani più significativi della sua carriera artistica levarsi nel cielo mattutino di luglio.  

Scopri di più

Vinicio Capossela al CaterRaduno 2011

Il CaterRaduno 2011 batte tutte le edizioni precedenti e fa il tutto esaurito grazie ad ospiti straordinari tra cui Vinicio Capossela in concerto sul palco del Foro Annonario di Senigallia. Traffico in tilt e centro storico preso d’assalto dai fan del cantautore italiano.  

Scopri di più

Daniele Silvestri al CaterRaduno 2013

E’ partito da Senigallia, e precisamente dal palco del Foro Annonario, il tour Acrobati Summer Tour del cantautore romano Daniele Silvestri davanti ad un’immensa marea di fan che ha invaso la piazza e le vie vicine. Due ore di ottima musica, spettacolo, storie e impegno sociale. Daniele Silvestri, ospite del CaterRaduno 2016, sta vivendo un anno particolarmente entusiasmente grazie al successo di  “Acrobati”, la sua ultima fatica discografica. Il disco di inediti pubblicato a cinque anni di distanza da “Scotch”, ha portato l’artista romano a essere uno dei protagonisti assoluti dell’attuale panorama musicale. Ad accompagnare Silvestri sul palco del Foro Annonatrio  Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori)

Scopri di più

Carmen Consoli al CaterRaduno 2010

Nella notte del CaterRaduno 2010 Carmen Consoli incanta tutti con la chitarra e la melodia della sua voce. In Piazza del Duca risuonano nella notte accordi di chitarra e le note di vecchie e nuove canzoni che Carmen Consoli canta con eleganza e fascino. Carmela Carla Consoli, ormai conosciuta da tutti con il nome d’arte di Carmen Consoli, nasce il 4 settembre 1974 a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, da Maria Rosa e Giuseppe Consoli. Talento precocissimo, già a partire dai quattordici anni Carmen era una vera e propria forza della natura. La sua voce è inconfondibile e rimane decisamente impressa a chiunque abbia avuto modo di sentirla la prima volta. Una voce “fumosa e bassa, decisamente divertita o graffiante di rabbia” ha scritto di lei il New York Times.

Scopri di più

Alessandro Bergonzoni al CaterRaduno 2010

“È un vero piacere presentarvi l’artefice del linguaggio, il maestro della comunicazione” così lo presentano Massimo Cirri e Filippo Solibello. E’ Alessandro Bergonzoni il protagonista del Foro Annonario a Senigallia per il CaterRaduno 2010. La serata è più di uno spettacolo, è una chiacchierata tra amici seduti in panchina.  Ma Bergonzoni è decisamente l’amico che parla più degli altri, e Cirri e Solibello si limitano a reggergli il gioco. E Bergonzoni corre, stargli dietro è dura.

Scopri di più

I Subsonica al CaterRaduno 2012

L’edizione 2012 del CaterRaduno si è conclusa con il concerto dei Subsonica al Foro Annonario di Senigallia. Una Senigallia gremita in ogni angolo del centro storico ha ballato quasi due ore sui ritmi della band torinese. Un concerto travolgente per una scaletta musicale condivisa con il numerosissimo pubblico venuto da ogni parte per la band torinese capace di unire più generazioni con il suo alternative rock.

Scopri di più

Elio e le Storie Tese al CaterRaduno 2010

Durante il CaterRaduno 2010, il celebre gruppo – capace di unire straordinarie abilità tecniche a evidenti dosi di ironia e sarcasmo – si è esibito a Senigallia in una affollatissima Piazza del Duca. Elio e le Storie Tese si sono esibiti in uno spettacolo travolgente, una miscela di professionalità tecnica e musicale unita alla stravaganza e ironica creatività compositiva. La piazza strapiena all’inverosimile ha partecipato attivamente ai pezzi proposti dal gruppo e all’ironia caustica e la simpatia di Elio.

Scopri di più
Carica altro
Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).