Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).
Gli appassionati della palestra, i cultori del fitness o solo chi vuole approfittare della vacanza per mantenersi in forma, trovano a Senigallia stabilimenti attrezzati, molto spesso con la collaborazione delle palestre cittadine. Non è raro infatti che gli ospiti possano trovare, in alcuni casi, anche un personal trainer a disposizione per attività in acqua e non.
Tra le attività che la maggior parte degli stabilimenti e strutture alberghiere sono in grado di garantire agli ospiti, ci sono: acquagym e ginnastica in acqua, yoga e ginnastica dolce, stretching, pilates, tonificazione con piccoli attrezzi, attività cardio-vascolari, zumba, salsa, balli caraibici e kizomba.
Sulla spiaggia di velluto c’è anche un percorso fitness, “Gym on the beach”, che permette di utilizzare cinque postazioni per fare ginnastica. Tre delle cinque postazioni si trovano nell’area portuale sulla banchina di ponente, mentre altre due sono sul lungomare Leonardo Da Vinci. Attraverso l’app Norwell Outdoor Finess, durante gli esercizi, si può controllare il livello di difficoltà e le calorie consumate, nonché seguire i consigli per lavorare in totale sicurezza sui punti cardine del fitness: dagli esercizi cardiovascolari a quelli muscolari, dalla flessibilità al total body
Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).