Chiudi

In spiaggia a Senigallia non ci si annoia mai! Ogni stabilimento balneare è attrezzato per rendere la giornata degli ospiti piena e divertente tra giochi di squadra e tornei.


Per saperne di più

Per il beach volley ed il beach tennis sulla spiaggia di velluto non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ogni stabilimento balneare ha il proprio campo e non c’è giorno che non si organizzi un torneo in spiaggia. 

Ma sulla spiaggia di Senigallia non si dimenticano le tradizioni e immancabili, ogni estate, si organizzano tornei di biglie: protagoniste le biglie di plastica colorata, sulle piste tracciate trascinando qualcuno per le gambe o su quelle professionali capolavori di architettura di sabbia.
Un altro divertimento balneare per definizione molto rivalutato ultimamente soprattutto dai più giovani, è la gara di bocce, e molti stabilimenti si sono attrezzati con campi appositi. E per finire la carrellata di giochi ritornati in voga sulla spiaggia di velluto dobbiamo menzionare anche il Badminton, anche se i più "agé" lo conoscono come "volano"!