Chiudi

Parte dal porto turistico della banchina di Ponente il nuovo percorso fitness Gym on the Beach. Composto da cinque stazioni dotate di attrezzature per l’allenamento all’aria aperta con diversi livelli di difficoltà, il circuito presenta un alto livello di accessibilità per garantire la più completa fruizione in base alle diverse capacità motorie e alle varie fasce d’età dell’utenza.


Per saperne di più

Gym on the Beach! Tieniti in forma con il nuovo percorso fitness che, dal porto turistico della banchina di Ponente, consente di seguire il lungomare di Senigallia facendo ginnastica attraverso cinque stazioni dotate di attrezzature per l’allenamento all’aria aperta.

Le stazioni sono realizzate in acciaio inox per evitare i danni prodotti dagli agenti atmosferici, ma a rendere unico il progetto è il suo alto livello di accessibilità studiato per garantire la più completa fruizione in base alle diverse capacità motorie e alle varie fasce d’età dell’utenza.

Grazie all’apposita app Norwell Outdoor Finess, disponibile per tutti i dispositivi mobili, sarà possibile controllare in tempo reale il livello di difficoltà e le calorie consumate, nonché seguire i consigli per lavorare in totale sicurezza sui punti cardini del fitness: dagli esercizi cardiovascolari a quelli muscolari, dalla flessibilità  al total body.