PREFERITI CERCA LOGIN

X Masters Award: emozioni, sport, musica, sole e spiaggia di velluto Sport e spettacolo per l'evento action sports più importante d'Italia

Un’estate di emozioni forti a Senigallia con un evento spettacolare e imperdibile tra sport e musica che si svolge a luglio. Si tratta dellX Masters Award il festival estivo degli sport estremi, in cui risaltano non solo l’aspetto agonistico sportivo ma anche quello di intrattenimento con musica e spettacolo.

Ben 40.000 m² di spiaggia libera riservati allo sport e allo spettacolo, un vero e proprio villaggio. Tra le varie discipline  praticabili al festival troviamo: Skateboard, Wakeboard, Roller Aggressive, Triathlon, Kitesurf, Motocross Freestyle, Surf, Sup, BMX & Dirt, Parkour, Beach Volley, Beach Rugby, Cross Training, Zumba & Fitness. Queste sono soltanto una parte di ciò che offre X Masters. Ogni disciplina ha strutture di livello che favoriscono lo spettacolo e la competitività ma soprattutto permettono a chiunque di dilettarsi nello sport che più gli piace, grazie a istruttori professionisti che danno la possibilità di far provare gratuitamente tutte le attività ai visitatori.

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).