105 Save the Sea

Il Comune di Senigallia ospiterà il tour 105 Save the Sea sabato 9 luglio 2022. In serata il programma prevede l’esibizione gratuita di The Kolors e di Berna cui seguirà un dj-set.

 

105 Save the Sea è il tour itinerante di Radio 105, in collaborazione con Plastic Free Odv Onlus, che porterà musica, concerti, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in quattro tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane.

Il Comune di Senigallia ospiterà il tour 105 Save the Sea sabato 9 luglio 2022. 

La giornata prenderà il via la mattina con un’attività di pulizia delle spiagge – una passeggiata ecologica in collaborazione con Plastic Free (ritrovo alle 9.00 al villaggio 105 Save the sea, Lungomare Mameli 177, Spiaggia libera della Cesanella) – e nel corso di tutto il giorno, a partire dalle 10.30, il villaggio ospiterà al proprio interno l’animazione di Radio 105 con giochi e coinvolgimento dei presenti anche su argomenti relativi a un approccio più sostenibile alla vita.

Ci saranno Dario Micolani ed Edoardo Mecca, protagonisti del programma “105 Open Club” e Valeria Oliveri. 

Radio 105 incontrerà il proprio pubblico per un momento di divertimento e spensieratezza, ma soprattutto con l’intenzione di diffondere il messaggio che ciascuno di noi nel proprio piccolo può fare qualcosa per salvare il pianeta.

La giornata si chiuderà a partire dalle 18.00 sul palco allestito nel villaggio con l’esibizione gratuita di The Kolors e di Berna cui seguirà un dj-set.

 

Icona calendario

WO UND WANN

9 Jul 2022 18:00 - Lungomare Mameli 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

download icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.