Arisa

La seconda giornata del CaterRaduno si apre con il concerto all'alba dal pontile della Rotonda a Mare della vincitrice del Festival di Sanremo Arisa.

Il CaterRaduno 2018 regala un nuovo originale appuntamento con la musica all’alba dalla spiaggia di velluto di Senigallia: dopo la performance di Piero Pelù nel 2007 e Irene Grandi nel 2017, quest’anno sarà la volta di Arisa a dare il buongiorno in musica direttamente dal pontile della Rotonda a Mare.

Rosalba Pippa, in arte Arisa è una voce ormai nota nel panorama musicale italiano: vincitrice nella categoria “Nuove proposte” del Festival di Sanremo nel 2009 con il brano Sincerità e nel 2014 con Controvento nella categoria “Big”, Arisa, grazie alla sua originalità e versatilità è stata anche un apprezzato giudice nella quinta edizione di X Factor nonché protagonista al cinema debuttando nel film diretto da Ricky Tognazzi Tutta colpa della musica.

Nel 2016 è uscito il suo ultimo album in studio dal titolo Guardando il cielo.

Icona calendario

WO UND WANN

29 Jun 2018 06:00 - Piazzale della Libertà 60019 Senigallia (Ancona)

email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.