Cater Chef – Game show

Le gelaterie di Senigallia si mettono in competizione sfidandosi su un caleidoscopio di gusti e sui grandi temi di CaterpillarAM condotto da Filippo Solibello e Marco Ardemagni.
il caterchef game show gelati in gara sarà visibile in diretta streaming sul sito istituzionale del comune di Senigallia e in diretta sulla pagina Facebook Feelsenigallia.

 

Le gelaterie di Senigallia si mettono in competizione sfidandosi su un caleidoscopio di gusti e sui grandi temi di CaterpillarAM condotto da Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

12 le gelaterie partecipanti, che si sfideranno in un game show, ognuna scegliendo un gusto speciale che corrisponde ad un titolo delle edizioni passate del CaterRaduno. Giuria d'eccezione, con Presidente Paolo Brunelli, il Prof. Rossi Giancarlo per conto dell'Istituto Panzini.

Si aggiungerà al voto della Giuria quello del pubblico, che potrà gustare le proposte a tema delle 12 gelaterie e votare dal 10 al 17 giugno via web attraverso le pagine social di Facebook e Instagram di Feel Senigallia 

L'evento si terrà alla Rotonda a Mare, con ingresso con offerta in favore di Libera. Associazione Nomi e Numeri contro le Mafie.

Vota il tuo gusto preferito sulla pagina Facebook e Instagram Feelsenigallia, e visita le gelateria aderenti al progetto:

PAPAYA 2.0 GELATERIA               2008       SI LO VOGLIO
PURO E BIO                                    2016       18 SIAMO UNA GRANDE GIOIA
CHOCOICE                                      2010       L'AMORE VINCE SEMPRE
NEVE E MIELE GELATERIA           2009       IL FESTIVAL DELLA CRISI
GELATERIA BIANCANEVE            2018       20 ANNI DI CATERADUNO
GELATERIA CITY                             2006      POCHE PALLE
GELATERIA SBIRULINA                 2007      10 (DIECI ANNI DI CATERRADUNO)
GELATERIA CAMPI DI FRAGOLE 2015       AMO COME AMO
GELATERIA GELO GIALLO            2014       STAY SENIGALLIA  
GELATERIA CALIMERO                 2015       AMO COME AMO
CAFFE' PORTICI                              2017       LA GRANDE CENA
GELATERIA FLORIDA                     2014       STAY SENIGALLIA 

Per votare la tua gelateria preferita clicca qui

Al game show "Gelati in gara" verrà presentato alla Rotonda a Mare il 18 giugno alle ore 12.00  "fuori gara" anche il gelato elaborato dal Prof. Ennio Mencarelli per conto dell'Istituto Panzini, dal nome "Open Panzini Ice"

Libera Associazione contro tutte le mafie sarà presente in tutti gli appuntamenti del CaterTour. Quest’anno, con il patrocinio di Rai per il Sociale, l’Associazione Libera realizza realizza una raccolta fondi per sostenere, insieme ad Amnesty International, la campagna per la liberazione di Patrick Zaki.
La raccolta fondi prevede la vendita delle magliette stampate appositamente per il Radio2CaterTour a partire dall'immagine realizzata dalla giovane senigalliese Arianna Posanzini vincitrice del concorso internazionale promosso da Amnesty international per un manifesto di solidarietà in favore di Patrick Zaki.
Nel corso degli eventi verranno presentate le magliette, la cui vendita andrà a sostenere l'acquisto di un biglietto aperto di ritorno per Patrick dall'Egitto a Bologna, città in cui studiava prima del suo arresto.

Icona calendario

WO UND WANN

18 Jun 2021 12:00 - Piazzale della Libertà 60019 Senigallia (Ancona)

ticket

KOSTEN

Ingresso con offerta in favore di Libera

download icon
email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.