Checco Zalone – Amore + iva

Checco Zalone torna nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

Gli orari di apertura nei giorni 1, 2 e 3 settembre:
giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00
il giovedì e il sabato anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

 

 

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo.

L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre, nel periodo natalizio lo spettacolo sarà a Milano. Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull'iconico palcoscenico dell’Arena di Verona

Checco Zalone sarà nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno: il debutto sarà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull’iconico palcoscenico dell’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. I biglietti saranno prossimamente in vendita sulla piattaforma TicketOne.

Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

Senigallia avrà il piacere di ospitare l’anteprima dello spettacolo nelle giornate dell’1, 3 e 4 novembre, alle ore 21.00.

Per acquistare il biglietto sarà necessario recarsi presso la la biglietteria del teatro La Fenice a partire dalle ore 17.00 di venerdì 26 agosto.

Per informazioni:

TEATRO LA FENICE tel. 071 7930842 negli orari di apertura

ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00

il giovedì e il sabato anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Nei giorni di spettacolo apertura biglietteria dalle ore 17.00 ad inizio rappresentazione.

Tel. 335 1776042 [dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30]

www.fenicesenigallia.itinfo@fenicesenigallia.it

CHECCO ZALONE

Comico, attore, showman, imitatore, cantautore, musicista, cabarettista, sceneggiatore e regista italiano, Luca Medici esordisce su Telenorba con il personaggio che lo rende celebre, Checco Zalone, prima di approdare a Zelig e farsi conoscere al grande pubblico con “Siamo una squadra fortissimi”, un vero e proprio inno dedicato alla Nazionale Italiana di calcio che in quell’anno vince il Mondiale. Nel 2009 esce il suo primo film, Cado dalle nubi, diretto da Gennaro Nunziante. La colonna sonora è composta da canzoni originali: tra queste, “Angela” ottiene la nomination ai David di Donatello.

Sempre nel 2009, è sul piccolo schermo con il Checco Zalone Show. Nel 2011 è protagonista del Resto Umile World Tour, a cui segue l’omonimo programma televisivo. Nello stesso anno, Checco Zalone torna al cinema segnando i primi record al botteghino con Che bella giornata, superati da Sole a catinelle (2013), che risulta il film più visto dell’anno, e da Quo vado? (2016), tuttora il film italiano più visto di sempre al cinema.

Zalone esordisce alla regia con Tolo Tolo (2020) che fa registrare il maggior incasso nella storia del cinema italiano nel primo giorno di programmazione. Con Tolo Tolo l’artista pugliese si aggiudica anche i primi due David di Donatello, quello per la Migliore canzone originale (“Immigrato”) e il David dello spettatore.

 

Instagram: https://www.instagram.com/checcozalone/

YouTube: https://www.youtube.com/user/CheccoZaloneTube

Facebook: https://www.facebook.com/CheccoZaloneOriginal/

Sito: www.checcozalone.it

 

AMORE + IVA

Prodotto da
Arcobaleno Tre
MZL

Scritto da
Luca Medici
Sergio Maria Rubino
Antonio Iammarino

Organizzazione generale
Lucio Presta
Niccolò Presta
Gianmarco Mazzi

Scopri tutto il calendario della stagione

Icona calendario
ticket

KOSTEN

1° settore 70,00 + 10,50 prevendita
2° settore 60,00 + 9,00 prevendita
3° settore 40,00 + 6,00 prevendita

email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.