Decibel live 2018 – L’anticristo Dopo il Festival di Sanremo la band guidata da Enrico Ruggeri è pronta ad infiammare il Teatro La Fenice

"Sembra tutto fuorché un concerto italiano". Questo è stato il giudizio di alcuni addetti ai lavori inglesi che hanno visto i Decibel sul palco l'anno scorso. La band suona sul serio, tutto quello che accade on stage è unico e irripetibile.

"Sembra tutto fuorché un concerto italiano". Questo è stato il giudizio di alcuni addetti ai lavori inglesi che hanno visto i Decibel sul palco l'anno scorso. La band suona sul serio, tutto quello che accade on stage è unico e irripetibile. La capacità affabulatoria e interpretativa di Enrico Ruggeri incontra in teatro i suoni di Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, così diversi da quello che si sente oggi. Ad accompagnare questo cocktail unico ci sono anche Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria), il miglior trio rock italiano.
Ci sono due modi di fare concerti, quello convenzionale e quello dei Decibel, e "L'Anticristo", il nuovo album, è perfetto per evidenziare questa enorme diversità.

Icona calendario

WO UND WANN

13 Apr 2018 21:30 - Cesare Battisti 19 60019 Senigallia (Ancona)

ticket

KOSTEN

1 SETTORE € 30,00 + Prevendita
2 SETTORE € 25,00 + Prevendita

email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen