Divina Narciso

Sabato 18 maggio alle ore 21, al teatro La Fenice di Senigallia, si terrà il 2° Workshop " La fotografia e il teatro". L’evento vedrà protagonisti i fotografi del prestigioso Musinf di Senigallia che fotograferanno lo spettacolo " Divina Narciso" interpretato dagli attori del Teatro Studio Jankowski

Sabato 18 maggio alle ore 21, al teatro La Fenice di Senigallia, si terrà il 2° Workshop " La fotografia e il teatro". L’evento vedrà protagonisti i fotografi del prestigioso Musinf di Senigallia che fotograferanno lo spettacolo " Divina Narciso" interpretato dagli attori del Teatro Studio Jankowski per la regia dello stesso Claudio Jankowski e la collaborazione artistica della coreografa Evelyn Hanack.

Un evento che trasformerà il palcoscenico in un back stage dove oltre quaranta persone daranno vita allo spettacolo, che sarà una carrellata su importanti e affascinanti scene prese da alcune delle opere teatrali più importanti di tutti i tempi.

Lo spettacolo vedrà anche in scena i make – up artists dell'accademia di trucco di Ancona Kj Art.

L’evento patrocinato dal Comune di Senigallia è dedicato al prof. Carlo Emanuele Bugatti fondatore del Musinf deceduto il marzo scorso.

Ingresso libero.

Icona calendario

WO UND WANN

18 Mai 2019 21:00 - Cesare Battisti 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.