Giornata nazionale dello sport

Il Comune di Senigallia il 4 giugno 2023 aderisce alla Giornata nazionale dello sport 2023 promossa e coordinata dal CONI su tutto il territorio nazionale.

Oltre trenta le società sportive cittadine che hanno accettato l’invito del Comune e della Consulta dello Sport, coadiuvando l’organizzazione della giornata. Sarà l’occasione per vedere e provare nelle principali piazze del centro oltre venti discipline sportive; centinaia di atleti sono pronti a dare vita alla grande festa dello sport, durante la quale piccoli e grandi potranno avvicinarsi ad ogni disciplina, all’insegna di chi ama e pratica lo sport.

Ai partecipanti verrà consegnato il Passaporto dello Sportivo che sarà vidimato ogni qual volta verrà provata una disciplina sportiva. Le società aderenti, su loro singola iniziativa, potranno mettere a disposizione un gettone per una prova gratuita.

I volontari dell’Associazione VIP Clown Ciofega, a cui va un particolare ringraziamento, animeranno la giornata della Giornata Nazionale dello Sport 2023, regalando un sorriso ai grandi e ai bambini.

In allegato la locandina con il programma, la mappa delle piazze interessate ed il Passaporto dello Sportivo.

Si ringrazia il CONI Nazionale, il CONI Regionale nella persona del Presidente Fabio Luna, la Consulta dello Sport Comunale presieduta dal Prof. Alessandro Bailetti e tutte le società sportive che hanno aderito e contribuito alla realizzazione della giornata.

 

Icona calendario

WO UND WANN

4 Jun 2023 10:00 - Senigallia 60019 (Ancona)

ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

download icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen