Giro d’Italia Under 23 La celebre corsa ciclistica torna dopo 5 anni di assenza

Il 13 giugno toccherà a Senigallia dare il via alla 5° tappa del giro che parte il 9 giugno da Imola per terminare il 15 giugno in terra abruzzese.

Dopo 5 anni di assenza torna il Giro d’Italia Under 23, la corsa dedicata al ciclismo dilettante che nel suo albo d’oro annovera campioni del calibro di Gilberto Simoni, Francesco Moser e Marco Pantani.

Il 9 giugno la partenza da Imola, per terminare il 15 giugno in terra abruzzese passando per le Marche dove il 13 giugno toccherà a Senigallia dare il via alla 5° tappa.

La partenza è prevista da piazza Garibaldi, dove si potranno vedere tutti insieme i giovani campioni: si pedalerà poi n direzione sud e dopo Marina di Montemarciano si punterà l’interno, verso Chiaravalle. Si entrerà nel comune di Osimo e verso la piazza del Comune per un primo passaggio sotto il traguardo, nel senso inverso all’arrivo. Da Osimo Stazione inizia lo strappo con pendenze al 16%, che conduce ad Abbadia. Il finale con pendenze anche al 18%  con arrivo di nuovo ad Osimo.

Icona calendario

WO UND WANN

13 Jun 2017 09:10 - Piazza Garibaldi 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.