Gli stage Dal 9 al 13 luglio tornano gli stage di alta formazione teatrale

L’edizione 2018 di Bacajà vedrà la creazione di 3 spazi formativi

Per festeggiare in stile Christo la quinta edizione, l’Alta Formazione del Bacajà! apre le porte alla contaminazione. Sempre seguendo la nostra stella polare fatta di alta qualità, accessibilità per tutti -professionisti e non- e sostenibilità economica, l’edizione 2018 vedrà la creazione di 3 spazi formativi:

1) SPAZIO TRADIZIONE, dal 9 al 13 luglio il M.o CARLO BOSO dirigerà il seminario “L’Arte della Commedia”. Un viaggio teorico-pratico nell’universo poetico e tecnico dei Commedianti dell’Arte. Uno studio di piazza sui principali Personaggi di Commedia, sulle tecniche per saper cavalcare la maschera in cuoio, sulle potenzialità drammaturgiche dell’improvvisazione.

2) SPAZIO SPERIMENTAZIONE, dal 9 al 13 luglio il M.o GIORGIO ROSSI (danzatore, coreografo e regista) inaugurerà questo nuovo spazio formativo del Bacajà! con un innovativo seminario di teatro-danza che cercherà una magica alchimia fra movimento, gesto e auto-ironia.

3) SPAZIO SBAM!, per tutto il mese di luglio si svolgerà un laboratorio creativo per bambini nel quale ogni settimana sarà dedicata ad un’arte specifica come la pittura, la fotografia, il movimento e il teatro.
Il laboratorio verrà diretto Andrea Simonetti, Laura Pettinelli ed Elena Landini ed è frutto della costante e fruttuosa collaborazione fra Centro Teatrale Senigalliese e l’Associazione Lapsus.

 

Scopri tutti gli appuntamenti di Bacajà

Icona calendario

WO UND WANN

09 Jul 2018 - 13 Jul 2018 - Senigallia 60019 (AN)

ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

email icon

Kontakte

Webseite

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen