Kate Rhodes

Ospite internazionale dell’edizione 2019 del festival è l’inglese Kate Rhodes, importante autrice di crime stories e di gialli psicologici. È da poco uscito in Italia il suo romanzo: La Baia.

Il noir è oggi diventato il nuovo romanzo sociale capace meglio di altri di raccontare il presente e la vita di un paese. Ospite internazionale dell’edizione
2019 del festival è l’inglese Kate Rhodes, importante autrice di crime stories e di gialli psicologici. È da poco uscito in Italia il suo romanzo: La Baia.
Kate Rhodes converserà con il responsabile del portale Thriller Nord Leonardo Di Lascia.

Kate Rhodes
Kate Rhodes è nata a Londra. Prima di iniziare a scrivere romanzi polizieschi era una poetessa pluripremiata. Nel 2014 ha vinto il premio per racconti Ruth Rendell. Il primo romanzo della serie Hell Bay ambientata nelle Isole di Scilly è stato nominato per il premio Crime Novel dell’anno nel 2018. Kate è anche l’autrice dell’acclamata serie di crimini p sicologici ambientata a Londra con la psicologa forense Alice Quentin.

Scopri tutti gli appuntamenti del Festival

Icona calendario

WO UND WANN

18 Aug 2019 21:30 - Via Ottorino Manni 1 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

download icon
email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.