Mahmood

La seconda giornata del CaterRaduno si apre con il concerto all'alba dal pontile della Rotonda a Mare del vincitore del Festival di Sanremo Mahmood e reduce dal successo dell'Eurovision Song Festival.

Il CaterRaduno 2019 regala un nuovo originale appuntamento con la musica all’alba dalla spiaggia di velluto di Senigallia: dopo la performance di Piero Pelù nel 2007, Irene Grandi nel 2017 e Arisa nel 2018 quest’anno sarà la volta di Mahmood a dare il buongiorno in musica direttamente dal pontile della Rotonda a Mare.

Dopo avere partecipato nel 2012 a X Factor nel 2015 partecipa al concorso canoro Area Sanremo aggiudicandosi il primo posto e il diritto di partecipare al Festival di San Remo nella categoria Nuove Proposte dove si classifica al quarto posto con il brano Dimentica.

Nel frattempo svolge anche l'attività di autore per altri artisti come Marco Mengoni, Fabri Fibra e Gué Pequeno.

Il 2019 il suo anno magico: vince il Festival di Sanremo con il brano Soldi e si classifica secondo all' Eurovision song contest 2019.

Sempre nel 2019 pubblica anche il suo primo album d'inediti intitolato Gioventù bruciata che debutta direttamente al primo posto in classifica.

Scopri il Caterraduno

 

Icona calendario

WO UND WANN

28 Jun 2019 06:00 - Piazzale della Libertà 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

download icon
email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen