MISANTROPO

Dal capolavoro di Moliére, la storia di Alceste (Giulio Scarpati) e Célimene (Valeria Solarino) che vivono un amore impossibile.

 

 

 

 

Dal capolavoro di Moliére, la storia di Alceste (Giulio Scarpati) e Célimene (Valeria Solarino) che vivono un amore impossibile. Alceste e Celimene sono due personaggi contemporanei: non si capiscono ma si amano, si sfuggono ma si cercano, si detestano eppure faticano a separarsi. Sono un uomo e una donna di oggi, con torti e ragioni equamente distribuiti, attaccati tenacemente alle proprie scelte di vita, in perenne conflitto tra loro. Attorno a loro si muove un carosello di tipi umani: il politico con velleità da scrittore, i giovani bene, vanesi e modaioli, la dama di carità, ipocrita e bigotta.

Tra commedia e tragedia si riscopre l’attualità di un testo immortale che ironizza sull’ipocrisia, le ambiguità, i difetti e le imperfezioni dell’umanità di ieri, di oggi e di domani!

Da vedere perchè possiamo ritrovarci e riconoscerci nei difetti dei personaggi; e ne ridiamo, guardandoci allo specchio!

Scopri tutto il calendario della stagione

Icona calendario

WO UND WANN

14 Dez 2019 21:00 - Cesare Battisti 60019 Senigallia (Ancona)

ticket

KOSTEN

Per tutte le informazioni riguardanti i prezzi di biglietti e abbonamenti scaricare l’allegato nella sezione download.

download icon
email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen