Tipicità – Grand Tour delle Marche – Senigallia città Gourmet

Senigallia città Gourmet è, per il terzo anno, la manifestazione selezionata di comune  accordo con l’Amministrazione Comunale ed inserita dall’organizzazione del Grand Tour delle Marche come “tappa” che contraddistingue Senigallia nell’ambito del circuito 2023.

Il programma

Sabato 14 ottobre, ore 11.00 presso il Palazzo Baviera Forum dedicato al confronto del “modello Senigallia”, sotto forma di talk show, con altre destinazioni ospiti dell’edizione, dedicato all’analisi dei differenti approcci che le “Città Gourmet” adottano per promuovere la propria offerta turistica integrata, sfruttando il patrimonio enogastronomico (inteso in senso ampio) quale attrattore deputato alla valorizzazione, destagionalizzazione del flussi ed ideazione di proposte di turismo esperienziale capaci di intercettare target specifici.

A partire dalle ore 17.00 del 14 ottobre presso il Foro Annonario  Jam Session delle città Gourmet.  Una maratona di show cooking che proseguirà fino a sera, condotta da Tinto di Decanter Radiodue, durante la quale gli chef delle destinazioni ospiti e di Senigallia, daranno vita ad un animato varietà che raccon-terà al pubblico le Città Gourmet attraverso i loro sapori. Attorno alla postazione di show cooking sarà allestita un’area espositiva con produttori del territorio di Senigallia e delle destinazioni ospiti, dove il pubblico potrà degustare ed acquistare le eccellenze gastronomiche protagoniste dello spettacolo.

Icona calendario

WO UND WANN

14 Okt 2023 00:00 - Centro storico 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

download icon
email icon

Kontakte

Webseite

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen