Torna la Bibliomobile! Per i più piccoli, ci saranno anche letture e animazioni da parte di veri e propri “esperti” dell’intrattenimento.

Che piacere leggere sotto l'ombrellone: la Bibliomobile riparte per portare i libri direttamente in spiaggia!

Si sa che tra le tante cose che possiamo fare in spiaggia una delle più belle e rilassanti è senz’altro quella di sdraiarsi comodamente sotto l’ombrellone in compagnia di un buon libro. Leggere quindi non è solo un modo per rendere omaggio al vecchio adagio che dice “Il cervello non va mai in vacanza”, ma anche per trascorrere un po’ di tempo con il piacere che la lettura può trasmettere.

Consapevole di tutto questo la Biblioteca Comunale Antonelliana è pronta, come gli scorsi anni, a riprendere il tour di alcuni stabilimenti balneari con la sua “Bibliomobile” per portare i suoi libri direttamente in spiaggia per lettori di tutte le età.  Con il programma intitolato “Ventimila libri da spiaggia” si potranno quindi prendere in prestito i libri esattamente come avviene in Biblioteca e, per i più piccoli, ci saranno anche letture e animazioni da parte di veri e propri “esperti” dell’intrattenimento.

L’orario dell’iniziativa è previsto dalle 9 alle 12.

Icona calendario
ingresso gratuito icon

Freier Eintritt

download icon
email icon

FÜR INFORMATIONEN UND RESERVIERUNGEN

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.