V.AGINA

Il 25 novembre 2022 sul palco della Piccola Fenice arriva V.AGINA, uno spettacolo irriverente e sfrenato che racconta le donne e i loro mille volti, tra comicità, profondità e poesia.

Giulia Bellucci
chitarra e voce Chiara Cruciano

Uno spettacolo irriverente e sfrenato che racconta le donne e i loro mille volti, tra comicità, profondità e poesia.

Anatomia, bellezza, sesso, orgasmo, confusione ma anche violenza, storie, maternità e infinita dolcezza.

In una parola: Donna.

Parole e musica che insieme si intersecano e esplorano l’universo femminile a tutto tondo, senza lasciare spazio a imbarazzi e falsi pudori.

Una sorta di zibaldone di donne che non hanno paura di essere tali, di guardare alla propria femminilità senza vergogna, di prendersi poco sul serio, ma anche di restare ancorate alla profondità del proprio essere e al rispetto che si devono e devono pretendere.

V.AGINA è uno spettacolo sulle donne, per le donne ma anche per gli uomini, è un racconto del corpo femminile e della sua inviolabilità, della voglia di viversi senza timore.

Un inno alle Donne nel quale la Vagina diviene simbolo stesso delle loro profondità, fragilità, passione, delle loro ferite e della loro capacità creatrice.

Uno spettacolo che vuole essere un canto alla vita e all’amore per se stesse e per gli altri, senza confini, un grido lanciato per ricordare a tutti la sacralità del corpo e il rispetto assoluto che gli dobbiamo, in una giornata, il 25 novembre, che ci ricorda quanto ancora abbiamo bisogno di lottare per il rispetto e la cura.

Icona calendario
ticket

KOSTEN

Posto unico numerato € 12.00

download icon
email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.