WE WILL ROCK YOU The musical

A dieci anni dal debutto italiano a Milano, torna, con allestimento completamente rinnovato, il musical che racconta un mondo futuro governato da una multinazionale.

 

A dieci anni dal debutto italiano a Milano, torna, con allestimento completamente rinnovato, il musical che racconta un mondo futuro governato da una multinazionale, in cui la musica rock è bandita e le individualità annullate. La storia d’amore tra Galileo e Scaramouche, la figura del vecchio bibliotecario Pop che custodisce gli ultimi ricordi del mondo perduto, la resistenza di un gruppo di bohemians che, nascosti nel sottosuolo, cercano di riportare il rock nel mondo, tutto raccontato con le potenti musiche dei Queen che trascinano lo spettatore in un’atmosfera coinvolgente, per una serata che sarà davvero emozionante!

Da vedere perché: un musical da non perdere, con le canzoni dei Queen suonate dal vivo, a raccontare la battaglia tra creatività e oppressione.

Scopri tutto il calendario della stagione

Icona calendario
ticket

KOSTEN

Per tutte le informazioni riguardanti i prezzi di biglietti e abbonamenti scaricare l’allegato nella sezione download.

download icon
email icon

... ups, Sie kommen zu spät zu dieser Veranstaltung!
Keine Sorge, in Senigallia wird es Ihnen nie langweilig und Sie können an vielen anderen Veranstaltungen teilnehmen!

Entdecken Sie bevorstehende Veranstaltungen

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.