Teatro La Fenice: scegli il tuo posto! Abbonarsi conviene, in tutti i settori. Scopri i prezzi e scegli il pacchetto che fa per te.

Per il nuovo cartellone 2017/18 del Teatro La Fenice Comune di Senigallia, Compagnia della Rancia e AMAT hanno delineato un equilibrato percorso tra divertimento, repertorio classico, innovazione e artisti di grande prestigio , con i due abbonamenti dedicati alla prosa e alla danza, composti rispettivamente da 6 e 5 spettacoli.

Non ti resta che scegliere il tuo posto!

 

Più di 17.000 spettatori nella scorsa stagione – tra prosa, danza, concerti ed eventi speciali – per un teatro dalla sorprendente vitalità, che spazia tra generi e accoglie gli spettatori con una proposta culturale ampissima.

Una proposta teatrale di grande vitalità e qualità, che, da ottobre 2017 ad aprile 2018, si animerà con interpreti noti e poliedrici, che spaziano tra tv, cinema e palcoscenici, grandi classici del teatro italiano, commedie moderne che fotografano con ironia la società, autori contemporanei che raccontano storie vere e di grande forza emotiva, un musical per tutta la famiglia e una accurata selezione tra i migliori spettacoli di danza.

Abbonarsi conviene, in tutti i settori! I vecchi abbonati avranno un diritto di prelazione dal 3 al 17 giugno, mentre dal 23 giugno sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti.

Scopri tutto il calendario della stagione

Icona calendario
email icon
Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen