Caparezza al CaterRaduno 2015 Un concerto da 20mila presenze a Senigallia

Caparezza sale sul palco del Foro Annonario per l’edizione 2015 del CaterRaduno ed è subito evento. In più di 20 mila accorrono a Senigallia ed invadono le piazze e le vie intorno al Foro Annonario non più in grado di accogliere altri fan.

Il genio dell’artista pugliese offre 2 ore di grande spettacolo: musica, canzoni ma anche una vera e propria lezione di storia dell’arte, ballando tra un capolavoro e l’altro. Ospite del CateRaduno per la terza volta Caparezza, nome d’arte di Michele Salvemini, arriva a Senigallia per una tappa del suo “Museica Tour II – The Exhibition”.

Sul palco anche il bravissimo frontman dei Medusa, il cantante e chitarrista torinese  Diego Perrone, ed un gruppo di eccellenti musicisti quali Gaetano Camporeale (alla tastiera, sintetizzatore e cori), Alfredo Ferrero (alla chitarra, sintetizzatore e cori), Rino Corrieri alla batteria e Giovanni Astorino al basso, violoncello e cori.

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen