La Grande Cena CaterRaduno 2017 Il menù, studiato appositamente dallo Chef Moreno Cedroni

Una „Grande Cena“ per 1500 persone in piazza Garibaldi il cui ricavato andrà interamente devoluto a Force, uno dei paesi marchigiani segnati dal terremoto.

Cosa c’è di più bello che mangiare tutti insieme?  Essere solidali con le popolazione colpite dal sisma! E come possono le due cose essere conciliabili?

Partecipando alla „Grande Cena“  al CaterRaduno di Senigallia!

Il CaterRaduno 2017 si apre infatti la sera di giovedì 29 giugno in piazza Garibaldi con la „Grande Cena“ a cura dello chef pluristellato Moreno Cedroni; 4 portate per un’esperienza gustosa e solidale perchè i 25 euro del costo del biglietto vanno interamente devoluti tramite l‘Associazione Libera  a Force, uno dei paesi marchigiani segnati dal terremoto, per ricostruire  l’oratorio e consolidare ulteriormente quel senso di comunità che il terremoto non è riuscito ad abbattere.

Per prendere parte alla cena, (1500 posti a disposizione) potrai acquistare il biglietto a partire dal 13 giugno collegandoti al sito www.ciaotickets.com. Dovrai ricercare l’evento „La Grande Cena“, scegliere il tuo posto a tavola e seguire le istruzioni per l’acquisto.
Se preferisci potrai andare di persona nei punti vendita abilitati Ciaotickets presenti in tutta Italia, cerca il punto vendita più vicino a te collegandoti al seguente link http://www.ciaotickets.com/punti-vendita.
A Senigallia è possibile anche acquistare il biglietto direttamente presso la Rotonda a Mare il venerdì, sabato e domenica dalle 18.30 alle 20.30.
Una volta effettuato l’acquisto, lo stesso non potrà essere modificato, annullato nè rimborsato.
In caso di maltempo la cena verrà posticipata al giorno successivo.

 

Scopri tutto sulla Grande Cena

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.