Greg, una presenza fissa al Summer Jamboree E' Greg uno dei mattatori indiscussi della Festa hawaiana

Fra i tanti ruoli che ricopre, come autore radiofonico di 6 1 0, sei uno zero, insieme a Lillo, Greg, al secolo Claudio Gregori, è una presenza affezionata del Festival. Ormai padrone di „casa“ dell’evento più cool del festival: il Big Hawaiian party.

E’ la grande Festa Hawaiana sulla spiaggia di velluto, uno dei must del Summer Jamboree. Sabbia morbida, allegria, ciuffi e camicia hawaiana, foulard e rossetto, un bagno rinfrescante, il tramonto sul mare, l’alba sulla riviera adriatica a ritmo di rock and roll.

Ad animare la serata gli ormai padroni di casa, The Jolly Rockers  (feat. Greg & Max Paiella) conducono il pubblico attraverso l’avventura musicale che ha inizio nel 1954: il Rock’n’Roll.

Durante i giorni del festival a Senigallia si incontra facilmente Greg al mare, in giro per i mercatini e negli stand del Summer Jamboree.

Greg esordì come musicista nel 1978 in un brevissimo concerto blues nella palestra del Liceo Classico Tacito di Roma. Negli anni creò diverse formazioni che spaziarono tra il country bluegrass, il rockabilly, il Rock’n’Roll, il Minstrel Show e lo Swing.

 

Teilen auf

Immer mit Senigallia verbunden Abonnieren Sie den Newsletter

Feel Senigallia wird Sie daran erinnern, was Sie tun können und welche aufregenden Neuigkeiten es in der Stadt (und den umliegenden Gebieten) gibt.

Bitte das Javascript aktivieren, um dieses Formular einzureichen