PREFERITI CERCA LOGIN

A Casa di Mauro test sottotitolo by

Il B&B A Casa di Mauro è sulle colline di Senigallia, a 6 Km dal centro e dal mare, che si vede dall’ampio giardino nel quale si trovano anche una vasca idromassaggio ed un barbecue.

Due camere compongono il b&b A Casa di Mauro: la Camera Gialla è un ampio locale con letto matrimoniale, 2 comodi letti a castello, bagno grande con doccia, frigo, macchina per caffè, forno a microonde, climatizzatore; la Casetta è proprio una piccola casa con letto matrimoniale, 2 letti singoli, angolo cottura, frigo, climatizzatore, bagno con doccia.
Entrambe le camere con ingresso indipendente. I servizi includono cambio di biancheria ogni tre giorni, parcheggio coperto, accoglienza di animali domestici, servizio lavanderia.

Icona servizi
SERVIZI
Icona trattamenti
Trattamento

Pensione Completa| Bed and Breakfast

Icona calendario
email icon

Condividi su

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form