Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).
Nella sezione " La valigetta della legalità" ospiti a Ventimilarighesottoimari in giallo, Alvaro Fiorucci e Raffaele Guadagno i quali presenteranno il libro " Il divo e il giornalista" dedicato alla vicenda di Mino Pecorelli.
Alvaro Fiorucci, giornalista professionista, è caporedattore del Tgr Umbria. Ha collaborato con i quotidiani Paese Sera e La Repubblica.
Ha scritto saggi sul giornalismo e sulla televisione, e libri inchiesta.
Raffaele Guadagno, lavora presso il Ministero della Giustizia. Appassionato di indagini e di processi, ha studiato i maggiori casi di cronaca giudiziaria dibattuti in Italia e all’estero.
A Senigallia presenteranno il il libro " Il divo e il giornalista" dedicato alla vicenda di Mino Pecorelli.
...oops, you're late for this event!
Don't worry, in Senigallia you never get bored and you can take part in many other events!
Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).