Fiera Campionaria Giunta all’edizione 29+1, si tratta di un evento consolidato che nel corso degli anni si è qualificato per la presenza di numerose aziende espositrici provenienti, oltre che dal territorio marchigiano, da tutto il territorio nazionale.

Dal 21 al 30 agosto si terrà la Fiera Campionaria ospitata in pieno centro storico. Piazza del Duca ed il parterre della Rocca Roveresca saranno lo scenario della nuova edizione della fiera organizzata da Cna e Marche Expo con il patrocinio del Comune di Senigallia e della Regione Marche

Giunta all’edizione 29+1, si tratta di un evento consolidato che nel corso degli anni si è qualificato per la presenza di numerose aziende espositrici provenienti, oltre che dal territorio marchigiano, da tutto il territorio nazionale.

Tra i settori presenti, arredamento e design, edilizia, salute e benessere, tempo libero e prodotti tipici regionali.

L’Edizione 2020 della Fiera Campionaria di Senigallia sarebbe stata la numero 30. In 3 decenni l’evento è cresciuto, si è sviluppato, ha accolto migliaia di persone e centinaia di espositori. L’Edizione 2020 avrebbe dovuto celebrare questo percorso e preannunciare un’ulteriore evoluzione del format dell’evento. La pandemia ha cambiato anche questa “storia”. L’Edizione 2021 non poteva essere né l’evento conclusivo di una storia lunga 30 anni né tantomeno l’inizio di una nuova storia. Sarà, quindi, un’edizione ponte. Fra quello che è stato per 29 edizioni e quello che sarà a partire dal 2022. La Fiera Campionaria numero 29+1. Appunto.

Icona calendario

Where and When

24 Aug 2024 - 30 Aug 2024 - The Duke’s Palace and the ducks fountain

ingresso gratuito icon

Free entry

download icon
email icon
Always connected with Senigallia Subscribe to the newsletter

Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).

Please enable the javascript to submit this form