Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).
Il 13 giugno toccherà a Senigallia dare il via alla 5° tappa del giro che parte il 9 giugno da Imola per terminare il 15 giugno in terra abruzzese.
Dopo 5 anni di assenza torna il Giro d’Italia Under 23, la corsa dedicata al ciclismo dilettante che nel suo albo d’oro annovera campioni del calibro di Gilberto Simoni, Francesco Moser e Marco Pantani.
Il 9 giugno la partenza da Imola, per terminare il 15 giugno in terra abruzzese passando per le Marche dove il 13 giugno toccherà a Senigallia dare il via alla 5° tappa.
La partenza è prevista da piazza Garibaldi, dove si potranno vedere tutti insieme i giovani campioni: si pedalerà poi n direzione sud e dopo Marina di Montemarciano si punterà l’interno, verso Chiaravalle. Si entrerà nel comune di Osimo e verso la piazza del Comune per un primo passaggio sotto il traguardo, nel senso inverso all’arrivo. Da Osimo Stazione inizia lo strappo con pendenze al 16%, che conduce ad Abbadia. Il finale con pendenze anche al 18% con arrivo di nuovo ad Osimo.
...oops, you're late for this event!
Don't worry, in Senigallia you never get bored and you can take part in many other events!
Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).