Il vecchio e il mare

Venerdì 19 agosto alle 21.30 alla Rotonda a Mare  Luca Violini in un recital letterario tratto da uno dei classici della letteratura di Ernest Hemingway: Il vecchio e il mare

 

La splendida cornice della Rotonda a Mare, l’avvolgente voce di Luca Violini e il fascino di uno dei classici della letteratura di Ernest Hemingway.

Questi gli ingredienti de “Il vecchio e il mare”, il recital letterario che sarà alla Rotonda a Mare il prossimo venerdì 19 agosto, alle 21.30. L’evento, prodotto da Quelliconlavoce.it e organizzato da Class Management con il sostegno del Comune di Senigallia, vedrà il testo di Ernest Hemingway e la voce di Luca Violini, che curerà anche la regia, accompagnata dal disegno del suono e delle luci di Riccardo Vitali.

Maledizione e magia, solitudine, ricerca di abbandono, coraggio, tenacia dell'uomo di fronte alla Natura, amore per la vita e per la propria condizione di esistere di pesca, per i pesci.  “Il vecchio e il mare” di Hemingway si basa su pochi elementi, è una favola che non lascia indifferenti.

L'uomo non trionfa mai del tutto, ma anche quando la sconfitta è totale quello che importa è lo sforzo per affrontare il destino e soltanto nella misura di questo sforzo si può raggiungere la vittoria nella sconfitta.

L’evento prevede un biglietto di ingresso di 7 euro (posto unico) acquistabile online sul sito www.ciaotickets.com o presso Palazzo del Duca da martedì a domenica dalle 17 alle 23. 

Sarà possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Icona calendario

Where and When

19 Aug 2022 21:30 - Piazzale della Libertà 60019 Senigallia (Ancona)

ticket

PRICE

€ 7.00

download icon
email icon

Contacts

Go to

...oops, you're late for this event!
Don't worry, in Senigallia you never get bored and you can take part in many other events!

Discover next events

Always connected with Senigallia Subscribe to the newsletter

Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).

Please enable the javascript to submit this form