La grande musica Stagione concertistica di Senigallia

La grande musica della stagione concertistica di Senigallia

Un programma di grande qualità:  8 concerti da gennaio ad aprile che si svolgeranno alla Rotonda a Mare, al Teatro La Fenice e all'auditorium San Rocco.

History

E' cominciata a Capodanno la nuova edizione della stagione concertistica di Senigallia e si svilupperà fino ad aprile 2018 con ben otto concerti, ribadendo e allargando i percorsi che da sempre ne caratterizzano la programmazione. La rassegna, che vede come direttore artistico il maestro Federico Mondelci, è organizzata dal Comune di Senigallia e dall’Ente Concerti di Pesaro.

La Rotonda a Mare  il teatro La Fenice e l’Auditorium San Rocco saranno gli spazi che ospiteranno gli eventi e questo dimostra come tutto il tessuto urbano possa diventare un grande, importante e affascinante palcoscenico per la cultura.

Come sempre, la caratteristica della stagione concertistica di Senigallia sarà l’abbattimento delle artificiali e artificiose barriere tra i generi.

I biglietti avranno il costo unico di 10 euro e potranno essere acquistati alla biglietteria del teatro La Fenice, venerdì e sabato, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, alla Rotonda a Mare e all'Auditorium San Rocco (nelle domeniche di programmazione dei concerti), dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

video icon

Video

ticket

PRICE

Posto unico € 10,00

download icon
email icon
Always connected with Senigallia Subscribe to the newsletter

Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).

Please enable the javascript to submit this form