La notte dello sport Al Teatro La Fenice la 17° edizione della "Notte dello sport"

Come da tradizione verranno presentate le società, le associazioni sportive e gli atleti di ogni disciplina e di tutti i livelli alla vigilia della nuova stagione.

La manifestazione presenta ogni anno le società, le associazioni sportive e gli atleti di ogni disciplina e livello presenti nel territorio che si apprestano a cominciare la nuova stagione.

L’evento, patrocinato dal Comune di Senigallia e Coni Marche, è organizzato dalla dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, in partnership con King Sport&Style, Bcc Pergola e Corinaldo, Conad Senigallia, e rappresenta una importante vetrina per le associazioni sportive del territorio, proprio alla vigilia della ripresa delle attività agonistiche.

La "Notte dello sport" è una bella occasione per conoscere gli organici, gli obiettivi e le ambizioni delle squadre senigalliesi, oltre che per godersi spettacolari esibizioni sportive.

Icona calendario

Where and When

6 Sep 2018 20:30 -

ingresso gratuito icon

Free entry

download icon
email icon

Contacts

Go to

Share on

...oops, you're late for this event!
Don't worry, in Senigallia you never get bored and you can take part in many other events!

Discover next events

Always connected with Senigallia Subscribe to the newsletter

Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).

Please enable the javascript to submit this form