Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).
Un appuntamento che da 33 anni anima la frazione Senigalliese
Da venerdì 9 a domenica 11 agosto torna la tradizionale SAGRA PAESANA di Sant'Angelo, giunta alla 33° edizione.
Alle ore 19 aprono gli stand con la buona cucina nostrana: gnocchi all'anatra, oca arrosto con patate, ma anche chitarrine ai frutti di mare, tagliatelle al ragù, grigliata mista di carne e le cozze con pomodorini, e poi patate arrosto e fritte, olive all'ascolana. Il tutto accompagnato da birra e verdicchio delle nostre terre. Naturalmente il servizio al tavolo è garantito!
Non mancheranno la musica e il ballo: venerdì "La Prima Dimensione" ci riporterà agli anni '60, '70 e '80. Sabato torneranno i "Creme Caramel" e i loro balli per tutte le età. Domenica una esclusiva serata in diretta su Radio Velluto con la voce di DJ Demis.
Ci saranno come sempre vari giochi per grandi e piccoli. Tutto ad ingresso gratuito. Ad accogliervi i nostri tantissimi volontari, molti dei quali giovanissimi. La sagra paesana è organizzata dall'associazione Pro Loco Sant'Angelo, in collaborazione con il Centro Sociale Sant'Angelo e con il patrocinio del Comune di Senigallia.
...oops, you're late for this event!
Don't worry, in Senigallia you never get bored and you can take part in many other events!
Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).