Surf city

La strepitosa formazione Surf City Allstars, composta da pionieri della musica Surf si esibirà insieme a due dei più incredibili artisti viventi di questo genere: David Marks, membro dei Beach Boys, e Dean Torrence, del duo Jan&Dean

Mercoledì 8 agosto, lo sciame di star in arrivo dalla storia della musica si sposterà sulla volta che sovrasta la spiaggia di velluto e l’Hawaiian Party on the Beach, trasformandosi in fuochi d’artificio Surf con la Surf City Allstars featuring David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan&Dean) in esclusiva europea dagli USA per il Summer Jamboree.

La strepitosa formazione Surf City Allstars, composta da pionieri della musica Surf si esibirà insieme a due dei più incredibili artisti viventi di questo genere: David Marks, membro dei Beach Boys, e Dean Torrence, del duo Jan&Dean. Alternandosi nei concerti, questi artisti danno lustro al progetto della Surf City Allstars  sui palchi di tutto il mondo, mostrandone la versatilità come formazione a sé e come backing band. A Senigallia, accadrà qualcosa di ancora più speciale: li potremo infatti vedere in una delle rare occasioni in cui si esibiscono tutti insieme.

Un appuntamento d’eccezione della XIX edizione del Festival dedicato a musica e cultura Rock’n’Roll, per il quale, vista l’importanza europea della data e per consentire il miglior svolgimento dell’evento, è previsto un biglietto di ingresso di 12 euro (le prevendite saranno attive a giorni su ciaotickets.com).

 

Icona calendario

Where and When

8 Aug 2018 00:00 - Mameli 60019 Senigallia (Ancona)

ticket

PRICE

€ 12,00

download icon
email icon

FOR INFO AND RESERVATIONS

...oops, you're late for this event!
Don't worry, in Senigallia you never get bored and you can take part in many other events!

Discover next events

Always connected with Senigallia Subscribe to the newsletter

Feel Senigallia will remind you what to do and what exciting news is in the city (and surrounding areas).

Please enable the javascript to submit this form