PREFERITI CERCA LOGIN

2 giugno 2024: Giornata Nazionale dello Sport nelle piazze della città di Senigallia

Il Comune di Senigallia il prossimo 2 giugno 2024 aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport 2024 promossa e coordinata dal C.O.N.I., su tutto il territorio nazionale

Locandina GNS 2024

Il Comune di Senigallia il prossimo 2 giugno 2024 aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport 2024 promossa e coordinata dal C.O.N.I., su tutto il territorio nazionale.
Oltre trenta le società sportive cittadine presenti per far provare a chiunque voglia, grandi e piccini, le proprie attività sportive.

Il programma della giornata sarà il seguente:
– dalle ore 10:00 alle ore 13:00 in Piazzale della Libertà, evento “Una Bici per tutti” promosso dal La Fabbrica dei Sogni A.P.S., durante il quale si svolgerà una passeggiata in bicicletta che vedrà la presenza di biciclette personalizzate per ragazzi con disabilità e i loro accompagnatori, a seguire possibilità di svolgere un esperienza in mare con le imbarcazioni di MALUPA 5.0., del Club Nautico Senigallia e della Lega Navale Marzocca. Presenza di un simulatore di vela a terra.
– dalle 17:00 alle 19:30 attività sportive nelle seguenti zone del centro storico: Piazza Roma, Piazza Garibaldi, Piazza Simoncelli, Giardini Catalani, Giardini Palazzesi-Rocca Roveresca.
– ore 20:00 tutti in Piazza Roma per i saluti finali!
Info Point Piazza Saffi a partire dalle ore 17:00.
Senza iscrizione, attività libera.
Ai partecipanti verrà consegnato il Passaporto dello Sportivo che sarà vidimato ogni qual volta verrà provata una disciplina sportiva.
Ad animare le piazze ci saranno le A.S.D. e le S.S.D. di Senigallia, l’Ass. La Fabbrica dei Sogni A.P.S., l’Associazione VIP Clown Ciofega, il Panathlon Club Senigallia, l’ A.V.I.S. Senigallia.

Icona calendario

DOVE E QUANDO

2 Giu 2024 10:00 - Centro storico

ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

accessibile icon

ACCESSIBILE PER DISABILI

animali icon

ANIMALI AMMESSI

download icon

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form