PREFERITI CERCA LOGIN

Adele Marini Incontro con Adele Marini

Adele Marini ospite al Festival del Giallo presenterà il suo libro L'altra faccia di Milano intervistata dalla giornalista Catia Ventura

Niente in questo romanzo di Adele Marini intessuto di bugie e s egreti è quello che appare. Il cadavere di un ragazzino rinvenuto a Milano dà il via a un’indagine la cui soluzione sembra scontata. Una raccomandata convoca il commissario Marino a L ugano: il colonnello Glauco Sereni, un ex carabiniere con il quale in pas sato aveva condiviso diverse indagini è rimasto ucciso in un incidente stradale e ha nominato suoi eredi lui e la collega Sandra Leoni.
Adele Marini sarà intervistata dalla editrice e giornalista Catia Ventura

Giornalista professionista specializzata in cronaca nera e giudiziaria, ha lavorato per numerosi settimanali e quotidiani nazionali. Nei suoi romanzi più importanti, come Il Consulente (1994), Milano solo andata (2005) e Naviglio Blues (2008), mescola in modo sapiente attualità e invenzione letteraria. Nel 2006 vince il premio Azzeccagarbugli. L’altra faccia di Milano (2016) è la sua opera più recente. Oltre i romanzi, l’autrice ha pubblicato due saggi: I fondamentali della scrittura d’indagine (2010) e Arriva la scientifica (2011).

 

Icona calendario

DOVE E QUANDO

19 Ago 2017 18:30 - Via Cavour 32 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

download icon
email icon

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form