PREFERITI CERCA LOGIN

Balletto di Siena – Lo Schiaccianoci

Domenica 11 dicembre il BALLETTO DI SIENA è protagonista de LO SCHIACCIANOCI, un titolo che, tradizionalmente, porta in scena il Natale e riunisce le famiglie nei teatri di tutto il mondo. 
Biglietti disponibili dall'8 ottobre

Domenica 11 dicembre il BALLETTO DI SIENA è protagonista de LO SCHIACCIANOCI, un titolo che, tradizionalmente, porta in scena il Natale e riunisce le famiglie nei teatri di tutto il mondo. Le vicende della piccola Clara e del suo magico viaggio in un mondo incantato, le celeberrime musiche di Čajkovskij, sono solo alcuni dei motivi del successo di questo capolavoro che da più di cento anni incanta intere platee di spettatori. La produzione della compagnia senese, firmata dal M° Marco Batti sulle coreografie originali di Marius Petipa, ha il merito di arrivare senza interferenze anche al pubblico dei più piccoli grazie ad una rilettura dell’opera fresca a spontanea..

Scopri tutto il calendario della stagione

Icona calendario
ticket

COSTO

Nella sezione download tutte le informazioni su abbonamenti e biglietti

SCONTI

La riduzione è valida per Soci COOP, Under 25, Over 65, Gruppi, Convenzioni, iscritti alle scuole danza e non è cumulabile con altri sconti o promozioni  

download icon
email icon

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).