Chiudi

L'appuntamento più atteso del Summer Jamboree sulla spiaggia di velluto.

Scopri di più

Informazioni

Per saperne di più

Mercoledì 8 agosto, la spiaggia di velluto di Senigallia  evocherà le esotiche spiagge della California, grazie alle suggestioni che il Festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 arrivato alla XIX edizione, sa disegnare ogni anno. I protagonisti di questa incantevole scena da sogno, che prenderà corpo sul lungomare Mameli dalle 178, arrivano direttamente dalla California del Surf e dalla storia del R’n’R: David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan&Dean) insieme alla Surf City Allstars (USA) in esclusiva europea per il Summer Jamboree. Eccezionalmente  sullo stesso palco, David Marks eDean Torrence riproporranno indimenticabili successi dell’epoca che hanno fatto e certamente faranno da sottofondo a tante storie d’amore. La festa proseguirà all night long grazie alla presenza di instancabili dj internazionali e grazie alla travolgente divertente musica dei Jolly Rockers (ITA), featuring Greg e Max Paiella. Musicisti, attori, autori, intrattenitori, storici amici e ospiti fissi del Festival, Greg e Paiella uniscono la loro sconfinata competenza musicale alla comicità di irresistibili gag. . Uno show nello show tra allegre camicie floreali, spensieratezza e grande musica. I cancelli apriranno alle 18. La Surf City Allstars (USA) feat. David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan & Dean) faranno impazzire il pubblico dalle 21.30 alle 23, mentre i Jolly Rockers (ITA) feat. Greg & Max Paiella si esibiranno dalle 00 alle 01.30. Ingresso euro 12

Scopri tutti gli appuntamenti del Festival

 

 

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!



Un consiglio per te!
Torna a visitare questa pagina a breve e scopri i dettagli della prossima edizione!

8 cose da non perdere a Senigallia

  • Cena o Aperitivo in Spiaggia

    Con il mare che ti solletica i piedi, per un momento informale con gli amici o la famiglia o un appuntamento romantico.

  • Deliziati con una Cena Gourmet

    Scopri gli Chef stellati di Senigallia per un'esperienza gastronomica di altissimo livello.

  • Scopri la Senigallia sotterranea

    Visita l'Area Archeologica e scopri le origini della città di Senigallia, Il Cardo ed il Decumano costruiti dai romani e tante curiosità sulla nostra storia.

  • Torna bambino

    Costruisci una pista per le biglie nella fantastica Spiaggia di Velluto e rivivi i giochi di un tempo insieme ai tuoi figli.

  • Fitness Corner

    Rimani in forma anche in vacanza grazie ai Fitness Corner posizionati lungo la Spiaggia.

  • Balla il Jive

    Impara il ballo che ha contagiato Senigallia e tuffati negli anni '50.

  • Una serata a Teatro

    Il fascino esclusivo di una elegante serata a Teatro

  • Scopri la Storia dei Della Rovere

    Fatti guidare in una visita in città su tutti i luoghi significativi per la famiglia Della Rovere, signori di Senigallia.