PREFERITI CERCA LOGIN

Bruno Gambarotta Non si piange sul latte macchiato

Bruno Gambarotta Conduttore ed autore televisivo e radiofonico ha pubblicato romanzi di genere giallo-ironico-parodistico come La nipote scomoda (1977) e Torino, lungodora Napoli (1995)

Otto racconti gialli compongono questo originale romanzo di Bruno Gambarotta. Gli scenari sono i più diversi: da un’estemporanea di pittura durante la sagra del maiale di S an Venanzio, all’antico castello come set di uno spo t televisivo, dalla Torino colma di gianduiotti fin nelle fondamenta al cenone di Capodanno con finale a sorpresa. Un meccanismo narrativo coinvolgente illuminato da una sottile ironia.

Bruno Gambarotta Conduttore ed autore televisivo e radiofonico (Fantastico ‘87, Tempo reale, Single, Un giorno fortunato Porca miseria, Svalutation,) attore, autore di libri e collaboratore di diverse testate come l'Unità, La Repubblica, la Stampa e la rivista Comi. Ha scritto e recitato per il teatro di cabaret ed ha pubblicato romanzi di genere giallo-ironico-parodistico come La nipote scomoda (1977) e Torino, lungodora Napoli (1995). Oltre alla scrittura, fra i suoi maggiori interessi figura la gastronomia, materia dalla quale ha tratto materia anche per i suoi scritti.

Icona calendario
ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

download icon
email icon

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form