PREFERITI CERCA LOGIN

Cabaret Berlin Considerato lo svolgimento del Carnevale in piazza Garibaldi, il concerto si svolgerà alla Rotonda a Mare

Il terzo appuntamento della Stagione Concertistica di Senigallia, organizzata dal Comune di Senigallia in collaborazione con l’Ente Concerti di Pesaro, vedrà protagonisti ,domenica 18 febbraio ore 17 alla Rotonda a Mare di Senigallia, la cantante Cristina Zavalloni, il pianista Andrea Rebaudengo e il clarinettista Gabriele Mirabassi.

Il terzo appuntamento della Stagione Concertistica di Senigallia, organizzata dal Comune di Senigallia in collaborazione con l’Ente Concerti di Pesaro, vedrà protagonisti ,domenica 18 febbraio ore 17 alla Rotonda a Mare di Senigallia, la cantante Cristina Zavalloni, il pianista Andrea Rebaudengo e il clarinettista Gabriele Mirabassi. Tre artisti tra i più rappresentativi del panorama italiano che proporranno “Cabaret Berlin”  un excursus di musiche accattivante  ma anche estremamente raro da ascoltare. Il programma  si snoda tra capolavori assoluti e pagine rarissime , tra cui  Kurt Weill, Françis Poulenc e Arnold Schoenberg.

Un programma perfettamente calibrato per la personalità musicale dei tre artisti, i quali si trovano perfettamente a loro agio nella musica classica, da camera, contemporanea, jazz e teatro musicale.

CRISTINA ZAVALLONI soprano
GABRIELE MIRABASSI clarinetto
ANDREA REBAUDENGO pianoforte

“Cabaret Berlin”
Musiche di
K. Weill, H. Eisler, F. Poulenc,
A. Schoenberg, M. Spoliansky,
R.M. Siege

Considerato lo svolgimento del Carnevale in piazza Garibaldi, il concerto si svolgerà alla Rotonda a Mare

 

Scopri tutto il calendario della stagione concertistica

 

 

Icona calendario
ticket

COSTO

Posto unico € 10.00

download icon
email icon

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form