Chiudi
Dove Dormire Dove Mangiare

Trova l'alloggio perfetto

Chiudi

Scegli dove mangiare

Chiudi

L'attesissimo raduno dei fan della trasmissione cult "Caterpillar" di Radio2

CaterRaduno: l'attesissimo raduno dei fan della trasmissione cult "Caterpillar" di Radio2

Caterpillar, la celebre trasmissione di Radio2, aspetta ogni anno a Senigallia i suoi fan per un appuntamento imperdibile dal vivo: il CaterRaduno. Una settimana di informazione, battaglie civili e graffiante umorismo con concerti, grandi ospiti, dirette radiofoniche, spettacoli e divertimento sulla Spiaggia di Velluto.


Scopri

CaterRaduno: l'attesissimo raduno dei fan della trasmissione cult "Caterpillar" di Radio2

Chiudi
Il CaterRaduno ogni anno è a Senigallia

Il CaterRaduno è la manifestazione attesissima da tutti i fan della trasmissione culto di Radio 2, Caterpillar. Un "matrimonio", quello tra Senigallia e la trasmissione degli storici conduttori Massimo Cirri e Filippo Solibello, che dura con successo da oltre 10 anni. 

Felice mix di spettacoli e concerti, con grandi nomi della musica italiana, richiama ogni estate un popolo di appassionati provenienti da ogni parte della penisola per godere del divertimento dispensato a piene mani dalla vena brillante dei conduttori e dei loro ospiti. Il radicamento in città del CaterRaduno nasce dallo spirito lieve e familiare di una trasmissione come Caterpillar che, caso quasi unico nel panorama italiano, riesce a coniugare informazione, battaglie civili e di legalità, e graffiante umorismo

Tanti, nel corso delle varie edizioni tenutesi a Senigallia, i personaggi nazionali e internazionali che hanno preso parte alla manifestazione: Carmen Consoli, Samuele Bersani, i Subsonica, Daniele Silvestri, Caparezza, Stefano Bollani, Max Gazzè, Malika Ayane e Anna Calvi.

Grandi ospiti sono attesi anche per la 19° edizione del Caterraduno;  si parte il 29 giugno con Irene Grandi in concerto dalla spiaggia di Senigallia all'alba, per proseguire alle 22.00 con Max Gazzè direttamente dal Foro Annonario. Si chiude con la rivelazione canora del 2017 Francesco Gabbani sabato 1° luglio sempre dal Foro Annonario. Da non perdere il flash mob canoro a favore di Libera diretto da Eugenio Finardi e  la Grande Cena a cura dello Chef pluristellato Moreno Cedroni il cui ricavato andrà a Force un comune marchigiano segnato tragicamente dal terremoto 2016.

L'edizione 2017 è realizzata con:

Partner:
ENI 
Collaborazione:

RICOLA  http://caramel.ricola.com/it-IT/
COOP    www.e-coop.it

CaterRaduno

Dal 29 giugno al 1° luglio


Chiudi

Guarda le foto

X

Ti piace? Condividila!

  • Condividi su...
Indietro Avanti
X

Ti piace? Condividila!

  • Condividi su...
Indietro Avanti
X

Ti piace? Condividila!

  • Condividi su...
Indietro Avanti
X

Ti piace? Condividila!

  • Condividi su...
Indietro Avanti

  • Irene Grandi

    Irene Grandi in concerto alle ore 6:00 dalla spiaggia di Senigallia il 29 giugno in occasione del CaterRaduno 2017

  • Max Gazzè

    Il talentuso cantautore romano live il 30 giugno alle ore 22.00 dal Foro Annonario di Senigallia in occasione del CaterRaduno di Senigallia

  • Francesco Gabbani

    Il vincitore di Sanremo 2017 sul palco del Foro Annonario di Senigallia sabato 1° luglio alle ore 22.00 in occasione del CaterRaduno

  • Eugenio Finardi

    Eugenio Finardi dirige il primo flash mob canoro al caterraduno di Senigallia sabato 1° luglio alle 18.30 da piazza Garibaldi.

  • La Grande Cena

    La "Grande Cena" mangiare tutti insieme per solidarietà. Giovedì 29 giugno alle ore 21.00 - Piazza Garibaldi

Informazioni

Dove e Quando