PREFERITI CERCA LOGIN

Decibel live 2018 – L’anticristo Dopo il Festival di Sanremo la band guidata da Enrico Ruggeri è pronta ad infiammare il Teatro La Fenice

"Sembra tutto fuorché un concerto italiano". Questo è stato il giudizio di alcuni addetti ai lavori inglesi che hanno visto i Decibel sul palco l'anno scorso. La band suona sul serio, tutto quello che accade on stage è unico e irripetibile.

"Sembra tutto fuorché un concerto italiano". Questo è stato il giudizio di alcuni addetti ai lavori inglesi che hanno visto i Decibel sul palco l'anno scorso. La band suona sul serio, tutto quello che accade on stage è unico e irripetibile. La capacità affabulatoria e interpretativa di Enrico Ruggeri incontra in teatro i suoni di Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, così diversi da quello che si sente oggi. Ad accompagnare questo cocktail unico ci sono anche Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria), il miglior trio rock italiano.
Ci sono due modi di fare concerti, quello convenzionale e quello dei Decibel, e "L'Anticristo", il nuovo album, è perfetto per evidenziare questa enorme diversità.

Icona calendario

DOVE E QUANDO

13 Apr 2018 21:30 - Cesare Battisti 19 60019 Senigallia (Ancona)

ticket

COSTO

1 SETTORE € 30,00 + Prevendita
2 SETTORE € 25,00 + Prevendita

email icon

Contatti

Raggiungi

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form