PREFERITI CERCA LOGIN

Fiera Campionaria Un evento consolidato che nel corso degli anni si è qualificato per la presenza di numerose aziende espositrici provenienti, oltre che dal territorio marchigiano, da tutto il territorio nazionale.

Dal 21 al 30 agosto si terrà la Fiera Campionaria ospitata in pieno centro storico. Piazza del Duca ed il parterre della Rocca Roveresca saranno lo scenario della nuova edizione della fiera organizzata da Cna e Marche Expo con il patrocinio del Comune di Senigallia e della Regione Marche

Giunta all’edizione 29+1, si tratta di un evento consolidato che nel corso degli anni si è qualificato per la presenza di numerose aziende espositrici provenienti, oltre che dal territorio marchigiano, da tutto il territorio nazionale.

Tra i settori presenti, arredamento e design, edilizia, salute e benessere, tempo libero e prodotti tipici regionali.

L’Edizione 2020 della Fiera Campionaria di Senigallia sarebbe stata la numero 30. In 3 decenni l’evento è cresciuto, si è sviluppato, ha accolto migliaia di persone e centinaia di espositori. L’Edizione 2020 avrebbe dovuto celebrare questo percorso e preannunciare un’ulteriore evoluzione del format dell’evento. La pandemia ha cambiato anche questa “storia”. L’Edizione 2021 non poteva essere né l’evento conclusivo di una storia lunga 30 anni né tantomeno l’inizio di una nuova storia. Sarà, quindi, un’edizione ponte. Fra quello che è stato per 29 edizioni e quello che sarà a partire dal 2022. La Fiera Campionaria numero 29+1. Appunto.

Icona calendario

DOVE E QUANDO

24 Ago 2023 - 30 Ago 2023 - Piave Senigallia 60019 (AN)

ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

download icon
email icon

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).