PREFERITI CERCA LOGIN

Finger Food & Music Festival Alla Rocca Roveresca di Senigallia il festival del cibo di strada e delle birre artigianali

Estragon e Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Senigallia, riportano sulla Spiaggia di Velluto l’evento più importante e di valorizzazione della world music, delle eccellenze italiane e straniere, del cibo di strada e delle birre artigianali: il Finger Food & Music Festival !

Sulla Spiaggia di Velluto l’evento più importante e di valorizzazione della world music, delle eccellenze italiane e straniere, del cibo di strada e delle birre artigianali: il Finger Food & Music Festival !

Un universo di nuovi gusti e profumi trova casa nei giardini della Rocca Roveresca: promosso in 12 città italiane, il Finger Food Festival è un evento speciale capace di mettere insieme il meglio della musica , della birra e dello street food. E allo stesso tempo avvicinare e “contaminare” tre tipologie di pubblico differenti. Il pubblico degli eventi musicali avrà infatti la possibilità di gustare specialità regionali di grande qualità, mentre gli appassionati di street food e i degustatori dei mille sapori della birra troveranno una piacevole colonna sonora con la possibilità di ascoltare dal vivo bands e djs che abitualmente frequentano i più importanti club della penisola.

Suoni e sapori per un weekend di altissimo livello, dove per tre giorni si incontreranno le vere eccellenze del cibo di strada, tra cui molti prodotti presidio slow food del territorio italiano. Tra gli altri presenti arrosticini abruzzesi e bombette di Alberobello, le olive ascolane e le orecchiette pugliesi, il pane ca’ meusa, il panino col lampredotto e tanti altri prodotti tradizionali (anche vegani, vegetariani e senza glutine) in un tripudio di sapori per un “ giro del mondo in 80 morsi ”.

ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

email icon

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form