PREFERITI CERCA LOGIN

Gli stage Previsti due stage di alta formazione teatrale.

Previsti due stage di alta formazione teatrale. Il primo, dal 15 al 19 luglio, sarà condotto da Andrea Cavarra e sarà un Laboratorio di costruzione della maschera di cuoio, il secondo, dal 16 al 22 luglio, tenuto da Carlo Bosio, sarà dedicato all’Arte della Commedia

Anche quest’anno, sono  previsti due stage di alta formazione teatrale. Il primo, dal 15 al 19 luglio, sarà condotto da Andrea Cavarra e sarà un Laboratorio di costruzione della maschera di cuoio.

Durante il laboratorio, partendo da una matrice già esistente del catalogo dell'atelier Erriquez&Cavarra, attraverso l’uso di tecniche e utensili della tradizione, ogni partecipante realizzerà, sotto la guida dell’insegnante, una delle tipiche maschere di Commedia dell’Arte.

Al termine del corso le maschere realizzate rimarranno ai partecipanti. Il secondo, dal 16 al 22 luglio, tenuto da Carlo Bosio, sarà dedicato all’Arte della Commedia, con approfondimenti riguardanti la storia della Commedia dell’Arte, le tecniche espressive della Maschera, i principi di drammaturgia, l’improvvisazione e le attitudini dei tipi della Commedia.

Icona calendario

DOVE E QUANDO

15 Lug 2017 - 19 Lug 2017 - Senigallia 60019 (AN)

ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

email icon

Contatti

Sito Web

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).