PREFERITI CERCA LOGIN

Gran Festa di Capodanno

Sarà ancora una volta la scenografica piazza del Duca a fare da cornice alla ventesima edizione della Gran Festa di Capodanno organizzata dal Comune.

Sarà ancora una volta la scenografica piazza del Duca a fare da cornice alla ventesima Gran Festa di Capodanno organizzata dal Comune. Festa che inizierà alle ore 23, quando sul palco salirà la Cerigioni Band, che accompagnerà l’attesa del pubblico per il tradizionale count down di mezzanotte con un live di grandi successi nazionali e internazionali che culminerà con lo strepitoso spettacolo di fuochi pirotecnici dalla Rocca Roveresca. Dopo il tradizionale brindisi, i festeggiamenti proseguiranno fino alle ore 2, ancora con la musica della Cerigioni Band. Come sempre, anche la Gran Festa potrà essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com.

Altro tradizionale appuntamento è quello  che si terrà sempre a partire dalle ore 23 alla Rotonda a mare con le magiche atmosfere del Winter Jamboree New Year’s Eve Party e alcuni tra i più prestigiosi Dj internazionali che proporranno la loro migliore selezione musicale swing e rock’n’roll dell’America anni ’30, ’40 e ’50 (info www.summerjamboree.com).

Ma, come si diceva, quest’anno ce n’è proprio per tutti i gusti. Per gli amanti del teatro, per esempio, l’appuntamento è alla Fenice, alle ore 22, con “Ride bene chi ride l’ultimo” e gli artisti del San Costanzo Show che metteranno in scena “Sei personaggi in cerca… del settimo”. A mezzanotte brindisi con i comici e poi, alle ore 00,30 di nuovo sul palco con “Ride bene chi ride il primo”, ovvero il meglio del San Costanzo Show. Per info e costi è possibile chiamare il numero 0717930842.

 

Icona calendario

DOVE E QUANDO

31 Dic 2019 23:00 - Piazza del Duca 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

download icon
email icon

Contatti

Raggiungi

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form