Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).
Dall’ 11 al 12 luglio l’evento ispirato all’arrivo nel 1479 degli sposi Giovanna da Montefeltro e Giovanni della Rovere, signori di Senigallia.
La rievocazione storica racconta l’arrivo nel 1479 a Senigallia del suo Signore Giovanni Della Rovere insieme alla sua sposa Giovanna da Montefeltro.
Corteo storico, conferenze animate, aperitivi, living history experience, visite guidate teatralizzate, sfilate di moda, musica e soprattutto tanta bellezza e cura del dettaglio, ci aspettano in una sequenza di appuntamenti.
...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!
Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).