PREFERITI CERCA LOGIN

Il vecchio e il mare

Venerdì 19 agosto alle 21.30 alla Rotonda a Mare  Luca Violini in un recital letterario tratto da uno dei classici della letteratura di Ernest Hemingway: Il vecchio e il mare

 

La splendida cornice della Rotonda a Mare, l’avvolgente voce di Luca Violini e il fascino di uno dei classici della letteratura di Ernest Hemingway.

Questi gli ingredienti de “Il vecchio e il mare”, il recital letterario che sarà alla Rotonda a Mare il prossimo venerdì 19 agosto, alle 21.30. L’evento, prodotto da Quelliconlavoce.it e organizzato da Class Management con il sostegno del Comune di Senigallia, vedrà il testo di Ernest Hemingway e la voce di Luca Violini, che curerà anche la regia, accompagnata dal disegno del suono e delle luci di Riccardo Vitali.

Maledizione e magia, solitudine, ricerca di abbandono, coraggio, tenacia dell'uomo di fronte alla Natura, amore per la vita e per la propria condizione di esistere di pesca, per i pesci.  “Il vecchio e il mare” di Hemingway si basa su pochi elementi, è una favola che non lascia indifferenti.

L'uomo non trionfa mai del tutto, ma anche quando la sconfitta è totale quello che importa è lo sforzo per affrontare il destino e soltanto nella misura di questo sforzo si può raggiungere la vittoria nella sconfitta.

L’evento prevede un biglietto di ingresso di 7 euro (posto unico) acquistabile online sul sito www.ciaotickets.com o presso Palazzo del Duca da martedì a domenica dalle 17 alle 23. 

Sarà possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Icona calendario

DOVE E QUANDO

19 Ago 2022 21:30 -

ticket

COSTO

€ 7.00

download icon
email icon

Contatti

Raggiungi

Condividi su

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form