Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).
Venerdì primo aprile 2022 sul palco del teatro La Fenice un tributo ai Queen riconosciuto dal fan club ufficiale dei Queen “We Will Rock You”
Un Tributo ai Queen riconosciuto dal fan club ufficiale dei Queen “We Will Rock You”, la band Killer Queen vanta oltre 25 anni di concerti, successi, sold out. Un emozionante viaggio attraverso la più bella musica di Freddie Mercury & c.
La band è formata da 6 elementi, di cui 2 ex Litfiba ; alla voce Yaser, conosciuto al pubblico televisivo per aver partecipato ad Amici.
Ben consapevoli del fatto che i Queen siano inimitabili, dal 1995 i Killer Queen portano in giro il loro tributo (in Italia e all’estero) cercando di trasmettere al pubblico la passione e la voglia di suonare i brani della mitica band britannica. Orgogliosi del fatto che il fan club ufficiale dei Queen “We Will Rock You” continui a riconoscerli come tribute band ufficiale in Italia, i Killer Queen propongono una propria “filosofia” di tributo, incentrata non tanto sulla somiglianza fisica quanto sulla passione e la qualità dello spettacolo proposto, scelta molto apprezzata dai fan, che li ha totalmente contraddistinti negli anni da ogni altro tributo.
Una data in particolare rimarrà sempre impressa nella storia dei Killer Queen, ovvero il 1° giugno 2015. In quell’occasione, infatti, la band venne ingaggiata per suonare all’Arena di Verona come band di supporto a Brian May, in occasione di un evento trasmesso su Canale 5
I KILLER QUEEN hanno calcato palchi di grande prestigio … solo per fare alcuni esempi:
– Arena di Verona
– Palco principale di Piazza San Marco, in occasione del Carnevale di Venezia (un evento straordinario in una location in cui pochissimi artisti si sono esibiti)
– Foro Italico in occasione del 6 Nazioni di Rugby
– Mini tour in Malesia
...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!
Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).