PREFERITI CERCA LOGIN

La grande musica Stagione concertistica di Senigallia

La grande musica della stagione concertistica di Senigallia

Un programma di grande qualità:  8 concerti da gennaio ad aprile che si svolgeranno alla Rotonda a Mare, al Teatro La Fenice e all'auditorium San Rocco.

Storia

E' cominciata a Capodanno la nuova edizione della stagione concertistica di Senigallia e si svilupperà fino ad aprile 2018 con ben otto concerti, ribadendo e allargando i percorsi che da sempre ne caratterizzano la programmazione. La rassegna, che vede come direttore artistico il maestro Federico Mondelci, è organizzata dal Comune di Senigallia e dall’Ente Concerti di Pesaro.

La Rotonda a Mare  il teatro La Fenice e l’Auditorium San Rocco saranno gli spazi che ospiteranno gli eventi e questo dimostra come tutto il tessuto urbano possa diventare un grande, importante e affascinante palcoscenico per la cultura.

Come sempre, la caratteristica della stagione concertistica di Senigallia sarà l’abbattimento delle artificiali e artificiose barriere tra i generi.

I biglietti avranno il costo unico di 10 euro e potranno essere acquistati alla biglietteria del teatro La Fenice, venerdì e sabato, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, alla Rotonda a Mare e all'Auditorium San Rocco (nelle domeniche di programmazione dei concerti), dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

video icon

Video

ticket

COSTO

Posto unico € 10,00

download icon
email icon
Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form